Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

venerdì 12 febbraio 2016

Cinelibri #3: Allegiant - The Divergent Series 3

Buongiorno, viaggiatori! Eccoci qua con un nuovo post di questa rubrica... Era da un po' che non ne postavamo, in realtà, perché l'ultima volta è stato in onore de Il canto della rivolta pt2 (qui), ma ora abbiamo un nuovo film che riguarda il mondo dei fandom e quindi non potevamo non annunciarlo.

Il libro


TITOLO: Allegiant (Divergent #3)
AUTRICE: Veronica Roth
CASA EDITRICE: DeAgostini
ANNO: 2013
GENERE: Distopico
PREZZO: €14,90

TRAMA: Cosa fareste se il vostro intero mondo fosse una bugia? Cosa succederebbe se una singola rivelazione -come una sola scelta- cambiasse tutto? Cosa succederebbe se l’amore e la lealtà ti facessero fare delle cose che non ti saresti mai aspettato di fare? La conclusione esplosiva di Veronica Roth nella classifica del New York Times tra i bestseller, la trilogia di Divergent rivela i segreti del mondo distopico che ha affascinato milioni di lettori in Divergent e Insurgent.

Il film

TITOLO: Allegiant
DATA DI USCITA: 9 marzo 2016
REGISTA: Robert Schwentke
CAST: Shailine Woodley, Theo James, Ansel Elgort, Zoë Kravitz, Miles Teller

Il film, come era già stato per Harry Potter e i Doni della Morte, Breaking Dawn e Il canto della rivolta sarà diviso in due parti, Allegiant & Ascend, anche se la data di quest'ultimo non si sa ancora perché c'erano rumors sulla volontà del regista di abbandonare la serie.
Come ho pensato anche per Il canto della rivolta, penso che sarebbe stato fattibile inserire tutto in un unico film perché non è un insieme di avvenimenti così prosperoso. Sinceramente, quest'ultimo capitolo era quello che mi era piaciuto meno della trilogia, ma visto che ultimamente sembra che i registi si divertano a non seguire i libri, non mi sbilancio prima di vederlo.

Il trailer
video

Andrete a vederlo? Siete fan di questa serie? Fatecelo sapere!


2 commenti:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...