Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

martedì 12 gennaio 2016

Tuesday Tag #26: Frozen booktag

"L'amore è mettere il bene di un altro prima del tuo. Sai, come Kristoff che ti ha portata qui da Hans rinunciando a te per sempre."
"Kistoff... mi ama?"
"Cavolo, ma allora tu non sai proprio niente dell'amore!"

Buongiorno, lettori! Visto che il periodo di Natale - ahimè - è passato, è il caso di passare ad altri argomenti per il tag. E, visto che siamo ancora in inverno, e, soprattutto, visto il mio amore per i film Disney, ho trovato questo tag basato su Frozen - Il regno di ghiaccio, che è uno dei miei film d'animazione preferiti in assoluto (sorpassato solo da Rapunzel, ad esempio, che avete visto martedì scorso). 
Io l'ho trovato davvero splendido, quindi non mi dilungherò ulteriormente.


1) FROZEN HEART
Beautiful! Powerful! Dangerous! Cold! A che personaggio pensi sentendo questa descrizione?



Sebastian dalla saga di Shadowhunters di Cassandra Clare. Non mi è venuto in mente nessun altro di così... bello, potente e pericoloso, davvero. E' uno dei pochi cattivi che mi abbia fatta davvero venire inquietudine.

2) DO YOU WANT TO BUILD A SNOWMAN?
Con che personaggio vorresti costruire un pupazzo di neve?



Mo da Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke... Oh, quanto lo amo, davvero! Costruire un pupazzo i neve con lui sarebbe magico! Se non conoscete ancora bene questa saga, vi ricordo che qui trovate il post con la trama di ogni volume.

3) FOR THE FIRST TIME IN FOREVER
Non sei riuscito a leggere per molto tempo e la tua TBR ha continuato a crescere e crescere. Che libro (della tua TBR, non rilettura) prenderesti?



Ho comprato Jane Eyre tipo cinque mesi fa e lo voglio leggere tantissimo, solo che per una cosa  o per l'altra non ho ancora avuto occasione di farlo. Mi piacerebbe riuscirci entro fine gennaio perché vorrei farne il mio classico del mese (visti i miei obiettivi dell'anno).

4) LOVE IS AN OPEN DOOR
Per che libro o per che personaggio (o entrambi) terresti aperte le porte del tuo cuore? Per che libro/personaggio le terresti chiuse?



Terrei sempre, sempre, le porte del mio cuore aperte per Carswell Thorne dalle Cronache Lunari di Marissa Meyer (oh, my only true love). Le terrei assolutamente chiuse (per la gioia di Mayra) per Jeb da Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard. Non avete idea di quanto odio quel personaggio. Vi ricordo che qui trovate la mia recensione.



5) LET IT GO
Un libro o una saga che amavi ma che hai lasciato andare.


Sinceramente, non mi è mai successo perché di solito se una serie la amo è dal primo all'ultimo libro, altrimenti non mi convince molto. Come ho già avuto modo di dirvi, però, con Fallen è successa una cosa simile: il primo libro mi era piaciuto, poi, quando sono arrivata all'ultimo, ne ero così disgustata che molte volte sono stata tentata di riporlo.


6) REINDEERS BOOKS ARE BETTER THAN PEOPLE
Diciamo che oggi sei stanco della gente. Con che libro preferiresti passare la giornata?


TUTTI.

7) IN SUMMER
Un libro perfetto per l'estate



Questo libro l'ho letto a novembre, mi sembra, ma mentre lo facevo pensavo a quanto sarebbe stato bello leggerlo sotto l'ombrellone, quindi... Ho scelto Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill, che avevo vinto ad un giveaway e di cui presto troverete la recensione.

8) FIXER UPPER
Un libro che è un po' da "riparare" e dovrebbe essere aggiustato dal punto di vista del romance.



Città di carta di John Green, e il tutto per colpa di Margo Roth Spigelman. Mi dispiace, ma io non la sopporto. Nella parte centrale ho provato un po' di compassione per i suoi vari casini familiari, ma nulla di più; alla fine l'ho odiata ancora di più.

15 commenti:

  1. Bellissimo tag*_* Olaf è il mio amico amicoso amichetto♡.♡ XD

    RispondiElimina
  2. E' un tag davvero carinissimo!!!! *__*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo TAG!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Innamorata delle gif e innamorata del tag *-* Complimenti per le scelte =D

    RispondiElimina
  5. Che bello questo tag *_* Sono assolutamente d'accordo con te su Sebastian, quel tipo mi affascina e spaventa allo stesso tempo.
    Anche io voglio leggere Jane Eyre anche se so solo che è stato scritto da una delle sorelle di Emily Bronte (la mia conoscenza dei classici è scarsina, lo ammetto)ma questo basta a volerlo a leggere xD Regole d'amore per amici confusi è nella mia wishlist, mi ispira troppo, a questo punto lo leggerò in estate!
    Belle gif!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, troppi complimenti :) Regole d'amore per amici confusi è davvero carino e anche la mia conoscenza dei classici non è così enorme come voglio far credere :')

      Elimina
  6. Ma io li adoro i tuoi tag con i personaggi Disney prima Rapunzel poi Frozen li vorrei fare anch'io prima o poi sono troooopo carini!
    Condivido in pieno la scelta di Fallen e Regole d'amore per amici confusi

    RispondiElimina
  7. Ma io li adoro i tuoi tag con i personaggi Disney prima Rapunzel poi Frozen li vorrei fare anch'io prima o poi sono troooopo carini!
    Condivido in pieno la scelta di Fallen e Regole d'amore per amici confusi

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...