Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

domenica 17 gennaio 2016

Presentazione serie #4: Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters

















A voi ispira questa serie? Io spero di leggerla presto, soprattutto il racconto n. 9 perchè shippo tantissimo i Malec e so che è dedicata a loro.

#1:  Benvenuti In Accademia 30 Marzo 2015
Simon Lewis non avrebbe mai pensato di diventare uno Shadowhunter e invece è arrivata la sua grande occasione. Il suo addestramento in Accademia ha inizio qui...

#2: L'Herondale Scomparso 30 Aprile 2015
Simon scopre che il peggior crimine che uno Shadowhunter possa commettere è disertare. All'inizio del Diciannovesimo secolo, Tobias Herondale abbandona i compagni Shadowhunters nel mezzo della battaglia, condannandoli a morte certa. La sua azione sarebbe stata punita con la morte se non fosse che Tobias scompare nel nulla. Il Conclave reclama la vita della moglie al posto della sua. Simon e gli altri studenti rimangono scioccati dalla brutalità della decisione del Conclave soprattutto quando scoprono che la donna era incinta. Ma se il neonato fosse sopravvissuto... Forse là fuori potrebbe esserci un ramo disperso della famiglia Herondale.

#3: Il Demone di Whitechapel 30 Maggio 2015
Jack lo Squartatore si aggira per le strade di Londra, e solo gli Shadowhunters possono fermarlo. Sarà Simon a scoprire la verità dietro gli omicidi del presunto Jack lo Squartatore, fermato da Will Herondale e dal suo istituto di Shadowhunters vittoriani. Il terzo episodio inedito delle Cronache dell'Accademia Shadowhunters.

#4: Soltanto Ombre 30 Giugno 2015
Simon viene a conoscenza della storia di James Herondale ai tempi in cui frequentava l'Accademia. Perché essere uno Shadowhunter è dura quando possiedi poteri demoniaci. 

#5: Il Male che Abbiamo 30 Luglio 2015
Ogni male ha la sua origine, e questa volta Simon Lewis scopre come è nato il Circolo capeggiato da Valentine Morgenstern: un nuovo inedito episodio delle Cronache dell'Accademia Shadowhunters. L'Accademia degli Shadowhunters ha appena riaperto dopo la disastrosa ascesa del Circolo. Ora gli insegnanti possono finalmente rivelare quanto accaduto ai tempi in cui Valentine era studente.

#6: Pallidi re, guerrieri e principi 30 Agosto 2015
In qualità di ex vampiro, Simon è sempre stato comprensivo nei confronti dei Nascosti. Ma dopo che un esercizio di allenamento va a finire male, il ragazzo intuisce i pregiudizi degli Shadowhunters quando scopre le origini di Helen e Mark Blackthorn.

#7: Dove si ignora vecchiaia ed amarezza 30 Settembre 2015
Quando Simon viene rapito dalle fate, viene a conoscenza di un'arma segreta lasciata da Sebastian alla Regina. Deve scappare dal regno fatato il più in fretta possibile e l'unico che può aiutarlo è l'ex Shadowhunter Mark Blackthorn.

#8: La prova del fuoco 30 Ottobre 2015

Simon e Clary si riuniscono per assistere a una cerimonia parabatai e per discutere del loro legame. Ecco un'altra delle dieci inedite avventure delle Cronache dell'Accademia Shadowhunters.

#9: Nascono alcuni ad infinita notte 30 Novembre 2015
Cosa succede quando Magnus Bane porta al fidanzato Alec Lightwood un bambino abbandonato sui gradini dell'Accademia? Ecco un'altra inedita avventura delle "Cronache dell'Accademia Shadowhunters".

#10: Angeli che due volte discesero 30 Dicembre 2015
Il viaggio di Simon per diventare uno Shadowhunter sta per volgere al termine. La cerimonia dell'Ascensione è alle porte. Ecco l'ultima delle dieci avventure inedite delle "Cronache dell'Accademia Shadowhunters".


May


4 commenti:

  1. Bellissime!! Io devo ancora finire la serie!! Voglio leggere troppe coseee!!!>.<

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo ... la mia lista non finisce mai >.<

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora esca cartaceo *-*

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...