Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

mercoledì 6 aprile 2016

The books of tomorrow #18: Cress di Marissa Meyer

Ciao a tutti, viaggiatori, e ben tornati alla Stazione. Dunque, l'anteprima che ho per voi oggi è quella di un libro che amo alla follia, che ho letto in lingua originale e che finalmente - finalmente - dopo l'insistenza di noi fans la C.E. ha deciso di pubblicare. Sto parlando di Cress di Marissa Meyer, libro che ormai conoscerete come le vostre tasche essendo che lo nomino praticamente in ogni post, e ora avrete la possibilità di leggerlo anche se, magari, non volete farlo in lingua.


Titolo: Cress (Cronache Lunari #3)
Autore: Marissa Meyer
Casa Editrice: Mondadori Chrysalide
Data di pubblicazione: 26 aprile 2016
Prezzo: 19,00 €
Genere: retelling, sci-fi, distopico

Non vi inserisco le trame dei volumi precedenti, ma se non li avete letti potete travarli qui.

Booktrailer:

video

Trama:  In questo terzo libro della serie, Cinder e il capitano Thorne sono in fuga, con Scarlet e Wolf a seguito. Insieme, stanno tramando per rovesciare la terribile regina Levana e il suo esercito. La loro unica speranza è Cress, che è stata intrappolata su un satellite fin dall'infanzia con la sola compagnia della tecnologia. Questo ha fatto di lei un'eccellente Hacker, ma purtroppo ha appena ricevuto ordini da Levana di rintracciare Cinder e il suo bel complice. Dopo un audace salvataggio finito male, il gruppo è costretto a separarsi. Cress ha finalmente la sua libertà, ma le costerà cara. Nel frattempo, la regina Levana farà di tutto affinchè il suo matrimonio con Kai avvenga. Cress, Scarlet e Cinder non si saranno proposte per salvare il mondo, ma potrebbero essere le uniche a poterlo fare.


Da fan accanita di questa serie, non posso che incoraggiarvi a leggerlo: spero che sempre più persone si uniscano alla cerchia dei lunartics. La copertina è la stessa dell'originale, quindi mi piace; speravno ci mettessero il titolo di un colore migliore perché così sembra una fanart, ma ci si accontenta. Non ho altro da dire, ogni parola l'ho spesa nella recensione e nell'anteprima americana di Winter, e non posso che concludere dicendo: leggetelo.



2 commenti:

  1. Ottima notizia: i primi due libri della serie mi erano piaciuti, quindi non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le avventure di Cinder, Scarlett e compagni! ^^
    Mi ero già rassegnata all'idea di leggerlo in inglese, in realtà: poiché avrei dovuto ricomprare anche "Cinder" e "Scarlett" in edizione originale, per avere le edizioni tutte uguali (piccola fissazione mia, oooops... XD), sono contentissima così! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso dire che questo è il più bello della sere, quindi sono molto felice che sia possibile leggerlo anche in italiano :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...