Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

domenica 10 aprile 2016

Random Word Book Reccomendations: Scegliamo le parole!

Questo non c'entra niente ma Sdentato va bene ovunque.
Ciao a tutti, viaggiatori! Come va? Per me questa è stata una settimana di alti e bassi... Sto avendo una terribile reading slump ma, d'altra parte, ho preso 9/10 in fisica giusto ieri (e dovete sapere che io e le materie scientifiche ci odiamo come i Blackthorn e il Conclave, quindi per me è stata una conquista).
Non sono però qui per la mia autobiografia, ma per proporvi una sorta di tag super carino inventato da JesseTheReader e ho deciso di portare anche in Italia e tra i blog scritti la sua idea. Ecco in cosa consiste: dovrete scrivere tra i commenti delle parola a caso (tipo, che ne sono, astuccio, porta, erba, sole o anche aggettivi o congiunzioni o qualsiasi altra cosa di senso compiuto vi passi per la mente). Non più di una parola a testa.
Martedì prossimo, ovvero il 19 aprile, dedicherò a questo tag il solito appuntamento del martedì. Spero che quest'idea vi piaccia e spero partecipiate in molti a mettermi in difficoltà!



6 commenti:

  1. La mia parola è: libro.
    OvviamenteXD spero di aver capito bene;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai capito benissimo :) grazie per aver partecipato!

      Elimina
  2. Vacanze XD
    ...la prima parola che mi è venuta in mente...chissà perché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che si tratta di un lapsus freudiano :') grazie per aver partecipato!

      Elimina
  3. Adoro Jesse, è il mio booktuber (si dirà?) preferito! ^^
    Come parola scelgo: sole - sarà perché oggi è una delle prime vere giornate di primavera qui!

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...