Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

martedì 1 marzo 2016

Tuesday Tag #32: OUAT booktag

Ciao a tutti, viaggiatori! Come state? Okay, so che probabilmente (o forse no) qualcuno si chiederà che fine ha fatto l'appuntamento della settimana scorsa, e vi spiego: domenica mi sono beccata un'influenza che mi ha costretta a letto per tre giorni impedendomi di fare qualsiasi cosa se non fissare il soffitto con sguardo assente.
Dunque, cambiando discorso... Lo sapete qual è la mia serie TV preferita in assoluto? No?


Sì, è Once upon a time. Amo quella serie, amo il fatto che abbia un sacco di personaggi, amo Robin Hood e amo le fiabe in generale. Quindi, come potevo non fare questo tag che ho trovato nel canale di Gabriella di Fangirl in love with books?
SNOW WHITE/BIANCANEVE
UN LIBRO CHE TI MOSTRA LE COSE BELLE DELLA VITA



Colpa delle stelle di John Green. Vi spiego, quando lessi questo libro, un paio d'anni fa, sono rimasta moltissimo a riflettere. Perché, sicuramente ve l'ho già detto, Hazel ci insegna ad apprezzare le cose belle della vita, proprio perché ci fa capire quanto siano momentanee. A non rimandare sempre al futuro, perché tutti moriremo, un giorno, anche se a volte lo dimentichiamo; ad amare totalmente ed incondizionatamente, perché potrebbe non esserci data una seconda chance.

PRINCE CHARMING/PRICIPE AZZURRO
UN PERSONAGGIO CHE AMA SINCERAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE



Peeta da Hunger Games di Suzanne Collins. Perché sì, io sono per gli Everlark a vita, senza se o ma. Peeta è un personaggio che ama nonostante tutto, anche quando nemmeno Katniss sa decifrare i propri sentimenti lui è disposto ad ascoltarla e a darle una parola di conforto.

EMMA SWAN
LA TUA EROINA PREFERITA



Okay, la mia risposta con queste domande non varia mai, perdonatemi. Come sempre, le quattro eroine della serie delle Cronache Lunari di Marissa Meyer. Anche se la mia preferita è Cress, tutte sono coraggiose e intelligenti, dei modelli da seguire senza ombra di dubbio.

REGINA
UN PERSONAGGIO DIVENTATO MIGLIORE ATTRAVERSO I LIBRI





Isabelle Lightwood da Shadowhunters di Cassandra Clare. Scusatemi, ma in questi giorni la mia mente è totalmente assorbita dal countdown per La signora della Mezzanotte. Comunque, Izzy all'inizio della serie era molto superficiale, era simpatica ma prendeva tutto in modo frivolo. Poi, invece, direi che conoscere Simon l'ha cambiata e non poco.

RUMPLESTILTSKIN/TREMOTINO
UN CATTIVO CHE TI HA PARTICOLARMENTE AFFASCINATO



Will da Firelight di Sophie Jordan. Okay, so di barare perché lui non è cattivo, ma comunque è nemico, in un certo senso. Mi sono presa una cotta pazzesca per lui, sorry.

BELLE
UN PERSONAGGIO CHE VEDE IL BUONO IN TUTTI




Anna Oliphant da Anna and the french kiss di Stephanie Perkins. Lasciatemi spiegare. Anna matura molto nel corso del romanzo, e, alla fine, arriva a capire che non dobbiamo soffermarci ad accusare gli altri secondo il nostro punto di vista, ma capire anche il loro, e chiederci che cosa avremmo fatto al loro posto. Penso sia questa la capacità di vedere il bene negli altri.

CAPTAIN HOOK/CAPITAN UNCINO
IL TUO PERSONAGGIO MISTERIOSO PREFERITO


Quanto è sexy quest'uomo.


Morpheus da Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard. Davvero, lui è il mistero incarnato in una persona. Trovate la recensione qui.

NEAL/BAELFIRE
UN PERSONAGGIO CHE NON SI E' MAI ARRESO O CHE NON SMETTE MAI DI PROVARE




Io scelgo Mo da Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke perché, seriamente, io non so se sarei in grado di continuare a lottare come lui dopo tutti i giochi che il destino ha fatto sulla sua famiglia.

HENRY
IL TUO SIDEKICK (COMPAGNO D'AVVENTURA) PREFERITO



In questa gif Henry è la pucciosità fatta persona *-* mi viene voglia di riguardare la prima serie. Okay, ricomponiamoci. In questi giorni sto leggendo Le cronache di Magnus Bane (del genere, rispondiamo con Shadowhunters ad ogni domanda) e la mia risposta è Ragnor Fell. Davvero, rido ogni volta in cui spunta, e amo i soprannomi che Magnus gli affibbia (Mio verde amico, mio caro bacello). 


Omaggi ai personaggi assenti dalle domande:

(Non fate commenti su di lui in presenza di Mayra... Potrebbero essere le vostre ultime parole. E' molto possessiva.)

Lui è l'amore della mia vita, quindi be careful for what you wish for
Il tag finisce qui. Spero che le mie risposte e le gif che ho scelto vi siano piaciute, fatemi sapere se lo rifate che vorrei leggere le vostre risposte. A presto,


14 commenti:

  1. Carinissimo questo tag con OUAT *^* io amo molto Regina, è cresciuta e maturata stagione dopo stagione e la amo assieme a Robin anche se povero, lo hanno relegato ad un ruolo marginale .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragionissima. Regina è fantastica, è una delle mie preferite, e lei e Robin sono la mia OTP ♥ per quanto lo riguarda, nella quinta stagione spunta solo due minuti ad episodio con mio sommo disappunto

      Elimina
    2. Gli hanno dato una storyline davvero pessima .-. va bene i Captain Swan ma per forza le altre coppie devono passare in secondo piano?! Non è che mi piaccia tanto sta cosa, il teelfilm è corale, ci stanno tanti personaggi.. diamo spazio un po a tutti!

      Elimina
    3. Concordo pienamente! Gli unici che forse sono passati meno in secondo piano sono i Rumplebelle, perché anche gli Snowing hanno fatto un calo terribile dalla prima stagione

      Elimina
  2. Amo Peter Pan <3 <3 <3 <3 é davvero fantastico *^* *^* *^*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tag me lo segno assolutamente!!*_*

    RispondiElimina
  4. Questo tag è stupendo! *__*
    Ohh Peeta, povero cucciolo! Se ripenso a quello che passa nell'ultimo libro! Ah, btw, ecco un'altra Everlark *alza la manina*.
    Stessa cosa per me per Izzy! All'inizio non mi piaceva molto ma dal quarto in poi l'ho adorata! In realtà anche Simon non mi stava molto simpatico all'inizio e, invece, dopo è diventato il mio personaggio preferito! XD
    Hai letto Cuore d'Inchiostro! *_* Ho amato alla follia quella trilogia! Peccato che non conoscevo nessuno che l'avesse letta.. :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie ♥ io ho sempre amato gli Everlark, non ho mai compatito Gayle. Izzy ora mi sta simpaticissima, Simon invece non riesco ancora a digerirlo, ci ho provato in tutti i modi.
      Per Cuore d'inchiostro io ho letto i primi due libri ma non riesco a trovare il terzo da nessuna parte, conto di finirla il prima possibile però!

      Elimina
  5. Ciao Ilaria! ♥ Tag bellissimo e lo dico nonostante non segua la serie TV :3 Quasi quasi lo faccio anche io!
    Anyway, sono anche io per la coppia Peeta e Katniss e hai perfettamente ragione! Quel ragazzo ama incondizionatamente *-* E' tra i miei personaggi preferiti di sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno di quei personaggi che non puoi evitare di paragonare ad un bignè per la sua dolcezza ♥ grazie comunque per i complimenti :)

      Elimina
    2. Un bigné? Ahah XD Hai ragione :P Ah Ilaria, ho parlato brevemente del tuo post qui, sperando non ti spiaccia: http://neversaybook.blogspot.it/2016/03/post-ive-loved-consigli-da-lettori.html

      Elimina
    3. Vado subito a vedere :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...