Ciao, viaggiatori! Aprile sta finendo, l'estate sta arrivando e la voglia di leggere e ignorare la montagna di studio si fa sempre più costante. Ma, purtroppo, non si può.
Oggi sono qui per farvi il tag che vi avevo introdotto in questo post, e finalmente parliamo di libri per davvero!
Le parole che avete scelto sono: libro, vacanze, sole.
LIBRO
Tra i vari libri che ho letto che parlano di libri (che sorprendente scelta di parole, Ilaria, continua così!), L'ombra del vento è senza dubbio il più bello. Lo stile di scrittura è di una bellezza sconvolgente, la trama è super complessa ma spiegata in maniera magistrale, ed è un mistero legato ai libri. Quindi, leggetelo.
VACANZE
Questa volta vi consiglio Le sette sorelle di Lucinda Riley... E' stato il primo libro che ho letto la scorsa estate e, inoltre, la protagonista intraprende un viaggio che la cambierà profondamente, anche se non è una vacanza nel vero senso della parola.
SOLE
Per questa parola, invece, scelgo la saga de I regni di Nashira di Licia Troisi. Un mistero legato ai soli che risplendono nel cielo del mondo in cui la storia è ambientata, e una catastrofe che deve essere fermata.
Ecco fatto, il tag termina qui. Spero che vi sia piaciuto, anche se è più breve del solito. A presto!
Il libro di Lucinda Riley è da un sacco di tempo in WL però non l'ho ancora letto, mannaggia a me! Probabilmente quest'estate sarà la volta buona che mi decido a leggerlo! ;)
RispondiEliminaBaci!
-Violet
Te lo consiglio! Il secondo libro è un po' meno bello, ma il primo è splendido *-*
EliminaÈ vero per la parola sole è proprio azzeccata Licia Troisi che di soli ne ha due:)
RispondiEliminaGrazie :)
Elimina