Ciao a tutti, viaggiatori! Mi guardo intorno, tra blog, canali e pagine fandom e capisco che tutti sono al Salone del Libro tranne me... Mi sento molto sfortunata. E so che dovrò attendere almeno due anni prima di poterci finalmente - finalmente - andare anche io. #maiunagioiaon
Invece di continuare a lamentarmi come una vecchiotta, e prima di precipitarmi a studiare (maggio, ti odio), vi do anche questa bella notizia, ossia un nuovo libro da aggiungere alla vostra lunghissima lista dei to-be-read. Ora, odiatemi, suvvia.
E' una nuova pubblicazione Tre60 e non vi anticipo nulla, trovate tutto quanto sotto. Sappiate solo che si tratta del nuovo romanzo dell'autrice del famoso Il mio destino sei tu, che ha venduto sei milioni di copie.
Titolo Volevo tanto che fossi tu
ISBN 9788867022731
Autore Megan Maxwell
Casa Editrice TRE60
348 pagine
Prezzo 16,40€
A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt’altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l’atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di Philip Martínez, un uomo d’affari inglese, biondo e con l’aria da bravo ragazzo: esattamente l’opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta… Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l’uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell’atelier…
Lui non vuole legami, lei neanche.
Ma il destino ha in serbo altre sorprese…
E voi comprerete questo libro? Avete letto l'altro dell'autrice? Fatemi sapere e a presto!
Nessun commento:
Posta un commento