Partiremo dalla libreria con:
TITOLO: Il canto della rivolta (Hunger Games #3)
AUTORE: Suzanne Collins
CASA EDITRICE: Mondadori
ANNO: 2013
PREZZO: € 13,00
GENERE: Distopico
TRAMA:Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.
DATA DI USCITA: 21 novembre 2015
REGISTA: Francis Lawrence
CAST: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Sam Claflin.
Ladies and gentlemen, welcome to the 76th Hunger Games
Perché non dai un'occhiata ai trailer?
Trailer ufficiale:
L'altro trailer:
E voi, andrete a vederlo? Noi non vediamo l'ora! Anche se, avendo letto il libro, so della strage che sarà presente. Buona visione, comunque!
Non vedo l'ora di andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo! *___*
RispondiEliminaAnche io *-*
EliminaCiao! Anch'io sono impaziente di vedere il film, ammetto che ho apprezzato più la versione cinematografica del libro stesso (in particolare per questa terza parte), quindi chissà se questa conclusione ci soddisferà =)
RispondiEliminaSono d'accordo, sono film davvero ben fatti!
Elimina