Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

giovedì 4 febbraio 2016

New fantastic covers #28: Unika l'ultima porta di E.J. Allibis

Salve viaggiatori.

Dopo un inizio di settimana impegnativo, eccoci qui con il consueto appuntamento dedicato alle cover dei libri:


TITOLO: Unika L’Ultima Porta
AUTORE: E.J. Allibis
ANNO: 2011
PREZZO: 16,90€
CASA EDITRICE: DeAgostini


È passato un anno da quando Uniko è tornato da Sefira. Ora vive a Maple Town, consapevole della sua vera natura di angelo e in costante contatto telepatico ed emotivo con Unika. Ma il pericolo è di nuovo alle porte, e Uniko è costretto a partire per le viscere del monte Kailash in Tibet, quindi per la piramide di Giza e fin negli abissi che circondano l'Isola di Pasqua, alla disperata ricerca di tre chiavi, per impedire che Ophidiel scateni sulla Terra una catastrofe di proporzioni bibliche. Il secondo libro della saga è un viaggio appassionante nei luoghi e nelle epoche più affascinanti della nostra civiltà. La ricchezza di riferimenti conduce il lettore in un mondo di emozioni in cui il confine tra fantasia e realtà perde piacevolmente di significato.


Io trovo che i colori utilizzati siano stupendi; la trama mi ispira e mi piacerebbe entrare in possesso del primo libro. Voi l’avete letto?
Un saluto.

G.

3 commenti:

  1. Bellissima cover! Io ho il primo ma aspetta da un po' in libreria ma vorrei leggerlo prima o poi⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe molto sapere se é bello

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...