Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

sabato 16 gennaio 2016

New fantastic covers #25 : Starbound La via delle stelle di Marta Leandra Mandelli

Un buongiorno dalla Stazione!
Oggi vi presento una cover dalle caratteristiche invernali (voglio la neveeee); ebbene sì, la mia stagione preferita è proprio l’inverno. Comunque… cominciamo!





TITOLO: Starbound La via delle stelle
AUTRICE: Marta Leandra Mandelli
PREZZO: 14,90€
ANNO: 2014
CASA EDITRICE: Armando Curcio Editore


I Regni Alleati sono in pericolo: un’oscura minaccia cospira per distruggere i delicati equilibri e ottenere il potere. Tra intrighi di corte e ambigui cerimoniali, Robert e Katryn cercano di fare luce sui terribili accadimenti che mettono a repentaglio la loro stessa vita.
Qual è l’oscuro segreto che grava sulle loro spalle? In cosa consiste la profonda mutazione che Robert, suo malgrado, deve accettare? Cosa significano le visioni mistiche di Katryn?
I due protagonisti dovranno farsi strada tra creature imperscrutabili ed entità sovrannaturali. Ma il tempo scivola via, incurante degli affanni e del loro amore e, quando la Stella Migrante entrerà in congiunzione, si sprigionerà una nuova apocalisse di follia.


Allora, che ne pensate? Io trovo la trama interessante e avvincente (sono toppi i libri che vorrei leggere). Ci vediamo viaggiatori


G.

4 commenti:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...