Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

sabato 12 dicembre 2015

New Fantastic Covers #22: La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes

Ciao viaggiatori!
Questa notte c' è Santa Lucia, e ricordo ancora quando ero piccola e aspettavo con ansia il suo arrivo. Voi la festeggiavate? La cover di oggi è di un libro che voglio assolutamente leggere, che ahimè devo ancora prendere. La casa editrice che lo ha importato in Italia ha tenuto le copertine originarie (il che mi rende molto felice), che trovo molto belle. Da noi sono stati pubblicati i primi due volumi.







TITOLO: La caduta dei Tre Regni
AUTORE: Morgan Rhodes
ANNO: 2013
PREZZO: 14,90€
CASA EDITRICE: Nord


In un mondo in decadenza e sul'orlo dell'abisso - flagellato da lunghi periodi di siccità e da inverni interminabili -, tre giovani sono destinati a incontrarsi e ad affrontare insieme epiche battaglie, intrighi di corte e tradimenti. Perché la guerra è alle porte, e il futuro dei tre regni è nelle loro mani.
Regno di Auranos. L'erede al trono sta morendo. Sebbene il palazzo reale sia gremito di medici e guaritori giunti da ogni angolo del regno, nessuno è ancora riuscito a sconfiggere il male che l'affligge. Cleo però non vuole arrendersi e, pur di salvare la sorella, parte alla volta di Paelsia in cerca dell'ultima Guardiana, la maga che, secondo la leggenda, possiede delle erbe in grado di curare qualsiasi malattia. E non importa se, per trovarla, Cleo dovrà mettere a rischio la sua stessa vita...
Regno di Paelsia. Si è trattato di un incidente: durante una rissa, un nobile di Auranos ha accoltellato un giovane di Paelsia. Ma per Jonas, che ha visto il fratello spirare davanti ai propri occhi, rappresenta l'ennesima umiliazione. Per troppo tempo ha sopportato i soprusi perpetrati contro la sua gente. E giunto il tempo di organizzare una ribellione. E non importa se, per riuscirci, Jonas dovrà stringere un'alleanza col diavolo, il temibile signore di Limeros...
Regno di Limeros. Lo chiamano il Re del Sangue. E crudele, inflessibile, manipolatore. Eppure Magnus non credeva che, per ottenere la vittoria contro Auranos, suo padre fosse disposto a sacrificare persino la principessa Lucia.

Vi ho riportato le copertine americane e i dati del primo libro che è stato pubblicato da noi. Qual è la vostra preferita? Io non saprei quale scegliere. Mi piacerebbe avere un vostro parere, se lo avete letto o se vi piacerebbe come me farlo. E… Votateeeee!!!!! J
Ciao<3 data-blogger-escaped-o:p="">


G.

6 commenti:

  1. Le cover di questa serie sono veramente molto bella e anch'io sono contenta che abbiano tenuto quelle originali anche nell'edizione italiana! La mia preferita è l'ultima, anche se di stretta misura, perché sono tutte molto belle.
    Purtroppo penso che le copertine siano l'unica cosa bella di questi libri :( ho finito il primo proprio all'inizio di questa settimana ma è stata un'agonia arrivare alla fine, il libro ha rischiato più volte di venir defenestrato! :( Spero che a te piaccia di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non saprei quale scegliere. É un vero peccato che non ti sia piaciuto, penso che prima di prenderlo mi informerò di più. Grazie per il tuo parere

      Elimina
  2. Bellissime queste cover♡.♡♥♥

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa serie, ma le cover sono davvero belle e sono contenta abbiano deciso di tenere le originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É sempre bello sapere che tengono le cover originali! :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...