Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

sabato 5 dicembre 2015

New fantastic covers #21 : Le sette sorelle di Lucinda Riley

Buon giorno viaggiatori!

Comincia a fare veramente freddo (credo di aver visto un pinguino) il che mi rende felice ( si, mi piace il freddo:P). Tornando a noi: la cover che vi presento oggi è di un libro che dovrò leggere – dopo aver finito tutti i libri importanti – si tratta di Sette sorelle di Lucinda Riley.


TITOLO: Le sette sorelle
AUTRICE: Lucinda Riley
ANNO: 2015
PREZZO: 9,90€
CASA EDITRICE: Giunti

Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l’unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un’amica, giunge improvvisa la telefonata della governante: Pa’ Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l’emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l’incantevole bellezza. Con l’aiuto dell’affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli anni ’20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia.

Vi piace? La cover che vi ho presentato è quella americana, ma anche quella italiana è stupenda. Spero di avervi tenuto compagnia con il solito appuntamento settimanale, commentate se l'avete letto o volete leggerlo.
Ciao viaggiatori

G.

4 commenti:

  1. Bellissima cover ♡.♡ non l'ho mai letto però la trama è davvero interessante⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero tanto di riuscire a leggerlo, perché mi hanno detto che é bellissimo

      Elimina
  2. Bella *^* mi piace che dietro la scritta si veda il mappamondo! Non ho letto niente di questa autrice ma ho letto solo cose belle dei suoi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho letto niente di questa autrice, ma devo sbrigarmi a farlo :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...