Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

giovedì 26 novembre 2015

New fantastic covers #20: Il passato di Amber House di Kelley Moore, Larkin Reed, Tucker Reed

Ciao a tutti i viaggiatori! Come procede la vostra settimana? Dato che ci avviciniamo all’inverno e al Natale ho pensato di mostrarvi una cover con la neve; ebbene, si, l’ho fatto per sentire il clima natalizio già da ora


TITOLO: Il passato di Amber House
AUTRICE: Kelley Moore; Larkin Reed; Tucker Reed
ANNO:  2015
PREZZO: 15€
CASA EDITRICE: Feltrinelli


Un oggetto dal passato, la visione del futuro, un salto nell’ignoto e la scelta di fronte a un sacrificio inimmaginabile.
Sarah si è trasferita ad Amber House, l’antica tenuta di famiglia in cui riecheggiano ricordi spettrali del passato.
Un passato in cui qualcosa è andato storto, le cui stonature risuonano con forza nel presente: i coloni non hanno conquistato l’indipendenza nel 1776, l’America è diventata una società razzista e arretrata, i nazisti hanno vinto la guerra e conquistato gran parte del mondo.
Tormentata dalle visioni di un passato alternativo, Sarah cerca di ambientarsi nella nuova casa: aiuta i genitori nell’allestimento di un’importante mostra, flirta con l’affascinante Richard Hathaway e fa nuovamente amicizia con Jackson, compagno di giochi della sua infanzia.
Ma quando gli eventi intorno a lei arriveranno a minacciare chi le sta a cuore, dovrà chiedere aiuto alle persone più vicine per una scelta che metterà di nuovo in gioco la sua vita e il corso del tempo.

Che ne pensate? Io non vedo l’ora arrivi la neve per stare al calduccio a leggere un bel libro e bevendo un tè o una cioccolata calda. E voi? Amate o odiate l’inverno?
A presto ciao :)

G.

Nessun commento:

Posta un commento



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...