Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

sabato 21 novembre 2015

New fantastic covers #19:

Buon giorno viaggiatori!
Come procedono le vostre letture? Io ho appena passato il fatidico blocco, per fortuna, e  mi sto dando da fare per recuperare con le mie letture. Oggi torno con il consueto appuntamento settimanale New fantastic covers.


TITOLO: Shades of Life
AUTRICE: Glinda Izabel
ANNO: 2013
PREZZO: 1,99 e-book
CASA EDITRICE: Fazi Editori



Una fiaba romantica e spettrale scritta da una blogger molto seguita. Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni. Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché uniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente e tutto in lei è solo l’eco di una vita lontana. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, Juniper deve affrontare la verità sul proprio passato e tenere a bada il suo cuore che sembra non poter fare a meno di battere per quel misterioso ragazzo che è piombato sul suo cammino e non sembra volerla lasciare andare. 

Vi piace? A me molto, soprattutto lo sfondo naturale; insomma è bellissima. L'avete letto? Se si scrivetecelo nei commenti. A presto.
Ciao.

G.

8 commenti:

  1. Anche a me piace molto, l'unica cosa che mi pare strana è l'angolazione della testa della donna, però nel complesso è molto carina =D

    RispondiElimina
  2. Non è malissimo come copertina!
    Non sapevo che il libro fosse stato pubblicato dalla Fazi!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, vi ho nominate qui: http://lovingbooks89.blogspot.it/2015/11/book-tag-book-blogger-shoutouts.html

    RispondiElimina
  4. La copertina è veramente bellissima! *_* Il libro di per sé, invece, non mi aveva detto molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É vero la copertina é proprio bella. :) Anche a me non ispira molto

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...