Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

giovedì 29 ottobre 2015

New fantastic covers #16: Il destino di una strega di Kelley Armstrong

Ciao ragazzi tra pochissimo è Halloween!! Cosa farete? La cover di oggi, non è qui per la bellezza (anche se a me piace comunque), ma perché riguarda le streghe; e ragazzi, le streghe "sono Halloween". Quindi cominciamo.


TITOLO: Il destino di una strega
AUTRICE: Kelley Armstrong
ANNO: 2013
PREZZO: 14,90€
CASA EDITRICE: Fazi Editore

Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.

Che ne pensate? Buon Halloween a tutti :P
G.


4 commenti:

  1. Bella cover la ragazza sembra keira nightley (spero si scriva così) quindi è davvero bella⌒.⌒

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione: Halloween è sinonimo di stregoneria e streghe. Quale miglior occasione di festeggiare con un bel libro su queste figure tanto tartassate dalla storia e, oggi, molto meno perseguitate - per fortuna - ? Splendido il viso della cover.
    Un sorriso di ben trovata. E buon Halloween.
    ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Halloween anche a te :)
      Grazie per aver visitato la stazione. Hai proprio ragione :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...