Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

domenica 6 settembre 2015

Wrap up di agosto #2

Ciao a tutti ragazzi! Anche questo mese è passato. Con la fine di agosto inizia Settembre e con esso lavoro e scuola; ma non preoccupatevi, per questo ci siamo noi e le nostre letture di fine mese: ammetto che già mi mancano… 
Scusate se pubblichiamo questo post un po' in ritardo ma abbiamo avuto problemi tecnici con Internet. Bene ecco qua le nostre letture…

Letture di Ilaria:

TITOLO: The Scarlet Letter
AUTRICE: Nathaniel Hawthorne
GENERE: Classico




TITOLO: Harry Potter e il Principe Mezzosangue
AUTRICE: J.K. Rowling
GENERE: Fantasy













TITOLO: Harry Potter e i Doni della Morte
AUTRICE: J.K. Rowling
GENERE: Fantasy
















TITOLO: The Queen of the Tearling
AUTRICE: Erika Johansen
GENERE: Distopico
Di sui seguirà una recensione
TITOLO: Il mio splendido migliore amico
AUTRICE: A.G. Howard
GENERE: Retelling
Di cui seguirà una recensione













TITOLO: Fairest-The Lunar Chronicles (inedito in Italia)
AUTRICE: Marissa Meyer
GENERE: Retelling














TITOLO: L’ombra del vento
AUTORE: Carlos Ruiz Zafòn
GENERE: Mistero
TITOLO: Noi siamo infinito
AUTORE: Stephen Chbosky
GENERE: Romanzo epistolare














TITOLO: I regni di Nashira- Il destino di Cetus
AUTRICE: Licia Troisi
GENERE: Fantasy
Di cui seguirà una recensione













TITOLO: Opposition
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
GENERE: Young adult
Recensione: qui
















Letture mie:

TITOLO: Opposition
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
GENERE: Young adult
Recensione: qui












TITOLO: Oltre le regole
AUTRICE: Jay Crownover
GENERE: Romance
Di cui seguirà una recensione












TITOLO: L'impero perduto
AUTORE: Clive Cussler
GENERE: Avventura
Di cui seguirà una recensione















Letture di Mayra:

TITOLO: Alice from Wonderland
AUTRICE: Alessia Coppola
GENERE: Retelling
Di cui seguirà una recesione















TITOLO: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo
AUTORE: Rick Riordan
GENERE: Fantasy












TITOLO: The maze runner- La fuga
AUTORE: James Dashner
GENERE: Distopico
Di cui seguirà una recensione














TITOLO: Harry Potter e il Principe Mezzosangue
AUTRICE: J.K. Rowling
GENERE: Fantasy















TITOLO: Origin
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
GENERE: Young Adult














TITOLO: Opposition
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
GENERE: Young adult
Recensione: qui













TITOLO: The Maze Runner - La rivelazione
AUTORE: James Dashner
GENERE: Fantascienza - distopico
Di cui seguirà una recensione

Ecco qui le nostre letture del mese, spero che qualcuna di queste possa ispirarvi; fateci sapere se avete letto qualcuno di questi libri, o volete leggerli. Ciao al prossimo mese.


G.

10 commenti:

  1. Wow quanti bei libri che avete letto..voi iniziare a leggere la saga lux ma ne ho talmente tante da finire..voi come fate ne iniziate una e la finite prima di iniziarne altre o ne iniziate più contemporaneamente?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) come ho già detto in precedenza, la serie Lux è veramente bella. Noi leggiamo più serie contemporaneamente, perché, spesso devono ancora uscire tutti, quindi ne cominciamo altre

      Elimina
  2. Vi ho nominate qui (-: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie mille per averci nominate :).

      Elimina
  3. Quante belle letture *__* Stupendo L'ombra del vento, Splintered e Noi siamo infinito!Per non parlare poi di Percy Jackson, una serie fantastica!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze! Ho appena scoperto il vostro blog grazie al link party del blog Loving Books e mi piace un sacco! Avete i miei stessi gusti in fatto di letture. Vi andrebbe di passare sul blog che io e la mia amica Ayres abbiamo aperto da poco? Vi lascio il link: http://inthelandoflostdreams.blogspot.it/
    grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze! Ho appena scoperto il vostro blog grazie al link party del blog Loving Books e mi piace un sacco! Avete i miei stessi gusti in fatto di letture. Vi andrebbe di passare sul blog che io e la mia amica Ayres abbiamo aperto da poco? Vi lascio il link: http://inthelandoflostdreams.blogspot.it/
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille! Diamo subito un'occhiata ma sono quadi sicura di seguirti già, anche se da poco. Altrimenti lo farò subito :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...