Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

giovedì 10 settembre 2015

New fantastic covers #9: L'angelo caduto di Susan Ee

Ciao ragazzi, ebbene oggi vi presento una copertina dai toni cupi, malgrado ciò a me piace molto; sto parlando del primo capitolo della trilogia di Susan Ee: L’angelo caduto.



TITOLO: L’angelo caduto
AUTRICE: Susan Ee
ANNO: 2013
PREZZO: 12€
CASA EDITRICE: Fanucci Editore

Trama:
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

Ecco qua, la cover settimanale; a me piace, perché è intrigante, lo sguardo della ragazza in copertina, secondo me, è del colore giusto… Sembra quasi incantare. A voi, invece, piace la copertina di questo libro? Se si fatecelo sapere. Ciao

G.

2 commenti:

  1. Bellissima cover mi piacciono molto le cover cupe e un po' dark:)<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) hai ragione è molto bella proprio per questo motivo :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...