Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

domenica 6 settembre 2015

New fantastic cover #8: Half-Blood di Jennifer L. Armentrout

Ciao a tutti, oggi vi presento la cover di un libro che, ahimè, non è uscito in Italia. Devo dire che l’ho scoperto per caso; quando ho letto la trama mi è subito piaciuto, quindi, eccovi la  copertina e le informazioni sul libro, spero vi piaccia. Ho inserito anche le altre copertine della Serie.



TITOLO: Half-Blood
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
ANNO: 2014
PREZZO: 10,62 $
CASA EDITRICE: Hodder & Stoughton General Division



Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. L'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... beh, non proprio.
I Mezzosangue hanno solo due possibilità:  venire addestrati per diventare Sentinelle col compito di cacciare e uccidere i daimon o diventare servitori nelle case dei puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita combattendo che sprecarla pulendo gabinetti, ma potrebbe finire a pulirli in ogni caso. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant devono seguire. Alex ha dei problemi con tutte, ma specialmente con la numero 1: le relazioni tra i puri e i mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei si sta infatuando del bellissimo sangue puro Aiden. Ma innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo da potersi diplomare alla Covenant e diventare una Sentinella invece si. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro peggio della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quello sarebbe davvero uno  schifo.

TRAMA IN LINGUA ORIGINALE: 
The Hematoi descend from the unions of gods and mortals, and the children of two Hematoi–pure bloods–have godlike powers. Children of Hematoi and mortals–well, not so much.
Half-bloods only have two options: become trained sentinels who hunt and kill daimons or become servants in the homes of the pures.
Seventeen-year-old Alexandria would rather risk her life fighting than waste it scrubbing toilets, but she may end up slumming it anyway. There are several rules that students at the Covenant must follow. Alex has problems with them all, but especially rule #1:
Relationships between pures and halfs are forbidden.
Unfortunately, she’s crushing hard on the totally hot pure-blood Aiden. But falling for Aiden isn’t her biggest problem–staying alive long enough to graduate the Covenant and become a Sentinel is. If she fails in her duty, she faces a future worse than death or slavery: being turned into a daimon, and being hunted by Aiden.


Spero che la cover di questa settimana vi sia piaciuta come a me; l’idea che ci siano dei fiori mi è molto piaciuta, anche i colori che sono stati usati; se devo dare un parere personale e scegliere quella che preferisco; direi la seconda, ovvero Pure; e voi?
Ciao, e alla prossima settimana.

G.

9 commenti:

  1. M'ispira molto la serie e le cover dei vari volumi sono una più bella dell'altra! *-* Ma se proprio dovessi scegliere, credo che opterei per Deity, visto che il rosso è il mio colore preferito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) sono veramente felice di sapere che ti piace. È un vero peccato che questa serie non sia uscita in Italia

      Elimina
  2. Io direi che la prima e la mia preferita..mi piace molto e quindi scelgo sia per il fiore che per il colore half blood:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, è molto bella anche quella :)

      Elimina
  3. Che cover stupende! *-* Mi piacciono soprattutto Deity e Apollyon, ma anche le altre sono fantastiche! Conoscendo le case editrici italiane, se avessero pubblicato questa saga avrebbero quasi sicuramente cambiato le copertine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, e sarebbe un vero peccato cambiarle, dato che sono stupende. Mi piacerebbe, però che questa serie uscisse in Italia

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...