Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

sabato 22 agosto 2015

New fantastic covers #6: Switched di Amanda Hocking

Ciao, la cover che vi presento oggi viene da un libro che s’intitola Switched. Ammetto che ho letto molte recensioni negative che lo riguardano; ma in questa rubrica il contenuto non è importante, ciò che importa veramente è la copertina del libro. Questa è quella americana che ritengo ancora più bella di quella italiana.



TITOLO: Switched – Il segreto del regno perduto
AUTRICE: Amanda Hocking
ANNO: 2010
PREZZO: 12€
CASA EDITRICE: Fazi - Collana Lain

Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno: la scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. Questo strano ragazzo possiede la chiave del suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.
Io trovo molto affascinante la semplicità di questa cover; le varie sfumature del colore e, il soffione al centro del libro… Non so voi, ma io la trovo bella e, se avete letto il libro e vi è piaciuto, la troverete ancora più affascinante.
G.

2 commenti:

  1. Allora non sono l'unica a non aver apprezzato la trilogia! A parer mio una delle peggiori storie in circolazione, per fortuna l'avevo letto in ebook, a vedere il cartaceo in libreria mi prenderebbe la rabbia!
    P.S. a parte questo so che hanno fatto un'altra cover per la storia, molto bella anche quella! Peccato il contenuto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie di essere passata alla Stazione :). Avevo trovato questo libro durante le mie ricerche, però quando ho letto la trama, non mi ha entusiasmata. Quello che però mi ha colpito era la copertina, che, secondo me, quella americana è ancora più bella di quella italiana. Grazie di aver condiviso il tuo parere :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...