Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

giovedì 27 agosto 2015

New fantastic cover #7: The Reckoning La resa dei conti di Kelley Armstrong

Un saluto a tutti i viaggiatori della Stazione, questa è l’ultima settimana di Agosto, e come ogni settimana arriva una nuova cover da scoprire; oggi si tratterà della copertina di un finale di saga:


TITOLO: The Reckoning La resa dei conti
AUTRICE: Kelley Armstrong
ANNO: 2013
PREZZO: 12€
CASA EDITRICE: Fazi Editori/Lain

Chloe Saunders ha quindici anni e vorrebbe tanto essere normale. Purtroppo la realtà vuole che lei sia una negromante, una creatura nata da un esperimento genetico che le permette di chiamare a sé i morti e di parlare con i fantasmi. Ora, insieme ai suoi amici dotati anch'essi di poteri soprannaturali, Chloe è in fuga per la sopravvivenza, in fuga da quel gruppo di scienziati criminali che li ha creati. E poi c'è qualcos'altro che disturba Chloe e che non la fa sentire tranquilla, qualcosa che ha a che fare con i suoi due compagni di fuga, Simon e Derek. L'uno è stregone con un carattere docile e l'altro un lupo mannaro dal temperamento graffiante. La ragazza è lì nel mezzo e se il primo rappresenta una presenza affettuosa e positiva, l'altro è velato dal mistero della sua natura e così, nascosto in quella zona d'ombra, ha un potere seduttivo molto pericoloso. In questo ultimo capitolo della serie The Darkest Powers, Kelley Armstrong porta in scena un appassionante conflitto in cui i tre ragazzi non avranno altra scelta: dovranno affrontare il pericoloso gruppo di scienziati e giungere a una resa dei conti che possa restituire loro la libertà e indicare a Chloe la via per una nuova stagione sentimentale.

Trovo molto carina la copertina, soprattutto il colore che è stato usato; queste sfumature del viola che diventano nere mi piacciono molto. Se piace anche a voi come piace a me, fatemelo sapere.
G. 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao: io l'ho trovata molto affascinante nella sua semplicità. Grazie di essere passata alla Stazione :)

      Elimina
  2. Sembra davvero interessante questa serie! Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma rimedio e l'aggiungo alla mia infinita wishlist! ;) E poi la cover di quest'ultimo volume è fantastica! *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao :) devo dire che anche a me intriga molto questa serie, e mi piacerebbe leggerla. Grazie per il tuo commento :)

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...