Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

venerdì 24 luglio 2015

New fantastic covers #2: The queen of the Tearling Erika Johansen

Ciao a tutti quanti, siamo al secondo appuntamento di New fantastic covers! Oggi vi mostrerò la copertina di un libro uscito finora in edizione limitata, ossia The queen of the Tearling.



TITOLO: The queen of the Tearling
AUTRICE: Erika Johansen
CASA EDITRICE: Multiplayer Edizioni
ANNO: 2015
PREZZO: 19 € 


Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un pericoloso viaggio verso il castello in cui è nata, per riprendersi il trono che le spetta di diritto. Determinata e coraggiosa, Kelsea adora leggere e non somiglia affatto a sua madre, la fatua e frivola regina Elyssa. Protetta dal gioiello del Tearling uno zaffiro blu dagli straordinari poteri magici - e difesa dalla Guardia della Regina - un gruppo scelto di cavalieri guidato dall'enigmatico e fedele Lazarus - Kelsea ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per sopravvivere alle cospirazioni dei nemici, che proveranno a impedire la sua incoronazione con agguati, tradimenti e incantesimi di sangue. Una volta diventata regina, e nonostante il nobile lignaggio, Kelsea si dimostra troppo giovane per un popolo e un regno dei quali sa ben poco, oltre che per gli orrori inimmaginabili che infestano la capitale. Kelsea deve scoprire di quale tra i suoi servitori fidarsi, perché rabbia e desiderio di vendetta si annidano fra i nobili di corte e perfino fra le sue stesse guardie del corpo. La sua missione per salvare il regno e compiere il suo destino è appena cominciata: Kelsea sarà chiamata ad affrontare un viaggio alla scoperta di se stessa e una prova del fuoco che la farà diventare una leggenda... se solo riuscirà a sopravvivere!


Questo libro come potete vedere ha una copertina veramente fantastica, la prima volta che l'ho visto me ne sono innamorata come la mia compagna di blog Ilaria, che tra non molto farà la recensione... Quindi vi consiglio tantissimo di prenderlo e di leggerlo e commentare questo articolo...
Vi auguro una buona lettura,
alla settimana prossima con una nuova copertina e un nuovo libro da scoprire.
Ciao
G.

Nessun commento:

Posta un commento



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...